ADESIONE A TERRE D'ITALY
159 + Iva € 193,98 Iva inclusa - canone annuale
L’iscrizione comprende:
Inserimento e mantenimento nel circuito di cashback
Piattaforma CRM con accesso “Attività”
App dedicata all’attività
Inserimento scheda attività nella App “Cliente”
Attività di promozione del circuito “Terre d’Italy”
Kit “Terre d’Italy” (locandina, espositore da banco, flyer, vetrofania)
Negozio online dedicato su terriditaly.com
Inserimento n. 5 prodotti/servizi nel negozio online dedicato e nel catalogo generale terreditaly.com

Premesse

Le condizioni per aderire al Circuito Cashback TERRE D’ITALY di seguito riportate riguardano unicamente le attività con Partita Iva quali, ad esempio, attività commerciali, artigianali, della ristorazione e dei servizi, ritenute idonee dall’Organizzatore ad aderire. Tali attività riserveranno uno sconto (Cashback) a tutti coloro che faranno acquisti presentando la Card o l’APP “TERRE D’ITALY”, dove l’esercente andrà a caricare lo sconto (in euro) a loro riservato.

Adesione

L’attività che vuole aderire dovrà farne richiesta direttamente all’Organizzatore (Goodytaly Srls) oppure tramite la compilazione del presente modulo cartaceo o nell’apposita sezione pubblicata nel sito web terreditaly.com. La percentuale di cashback che l’attività andrà a riservare ai possessori della Card o l’APP “TERRE D’ITALY” è definito in base alla differente categoria merceologica di appartenenza e non potrà essere interrotto per tutta la durata dell’iniziativa.

Costi di adesione

Il costo annuale di adesione è di € 159,00 + iva.
N.B. Il decorso del primo anno di adesione sarà calcolato dall’effettiva operatività del circuito Terre d’Italy (prevista per dicembre 2023) e non dalla data di adesione.

Commissioni

Transazione su negozio fisico (tramite app): fin dal primo anno, il 4% del valore delle transazioni in cashback. Pagamento tramite RID bancario.

Transazione su negozio online (e-commerce): fin dal primo anno, il 4% del valore delle transazioni in cashback + il 5% del valore della vendita online nell’e-commerce terreditaly.com.

Fornitura materiale

L’attività aderente dovrà fornire all’Organizzatore il materiale testuale in lingua italiana e fotografico necessario alla realizzazione, da parte dell’Organizzatore, della “Scheda attività” e del catalogo prodotti/servizi.

Attività escluse

L’Organizzatore si riserva il pieno diritto di respingere eventuali richieste di adesione senza l’obbligo di darne motivazione.

Gestione dare/avere fra Organizzatore e Attività aderente

A ogni acquisto effettuato nei punti vendita fisici e online che aderiscono al Circuito, sulla Card sarà caricato il credito in euro che corrisponderà alla percentuale di sconto (Cashback) che ogni attività aderente, in base alla Categoria Merceologica di appartenenza, dovrà riservare ai possessori della Card o dell’APP “TERRE D’ITALY”.

Il credito caricato sulla Card sarà cumulabile a ogni acquisto e potrà essere utilizzato anche parzialmente dal cliente in qualsiasi momento e in qualsiasi attività aderente al Circuito, come fosse denaro contante. Il giorno 15 di ogni mese il Sistema elaborerà in automatico la posizione del dare (importo caricato sulla Card) e dell’avere (importo scaricato dalla Card) dell’attività aderente.

È importante considerare che quando l’esercente CARICA del credito nella Card effettua la vendita con lo sconto (Cashback) da lui in precedenza stabilito, quando invece SCARICA il credito presente nella Card effettua la vendita a prezzo pieno, senza cioè l’obbligo di dover applicare sconti (Cashback) al cliente.

Regolazione delle posizioni dare/avere fra Organizzatore e Attività aderente

Entro il 20 di ogni mese verrà inviato l’e/conto del mese precedente con conguaglio dell’importo fra dare e avere. L’incasso da parte dell’Organizzatore degli e/conto avverrà tramite addebito diretto autorizzato SEPA.

Se dal conguaglio risultasse un saldo a credito dell’Attività aderente, questo sarà versato dall’Organizzazione all’Attività tramite bonifico bancario entro il mese di invio dei conteggi.

Da rilevare che: “Poiché la regolazione delle posizioni dare/avere fra Organizzazione e Attività aderente è una cessione che ha per oggetto crediti in denaro, e che pertanto ai sensi dell’art. 2, terzo comma, lettera a) del DPR 633/72 non è soggetta a IVA e all’obbligo di emissione di fattura, il documento comprovante tale operazione sarà l’estratto conto rilasciato dall’Organizzatore ed elaborato dal Sistema informatico utilizzato per quest’iniziativa, di cui la stessa Attività aderente ne è utilizzatrice e attraverso il quale può in qualsiasi momento verificare la correttezza delle transazioni e dei rispettivi saldi”.

Impegno ed esclusione

l’attività che desidera revocare la propria adesione al Circuito TERRE D’ITALY, dovrà comunicarlo per iscritto all’Organizzatore almeno due mesi prima della data presunta di revoca. Al momento dell’uscita dell’attività dal Circuito, questa si preoccuperà di saldare eventuali debiti residui, di restituire tutte le Card rimaste e tutto il materiale attinente al Circuito. Dal canto suo, l’Organizzatore rimuoverà ogni riferimento dell’attività dal sito, dall’App e da eventuali elenchi che verranno stampati successivamente.

Validità e operatività

Condizioni valide dall’effettiva operatività del circuito Terre d’Italy prevista entro settembre 2023. La durata annuale effettiva del primo anno di adesione decorre dal 01/10/2023 anche se il pagamento della quota di adesione è antecedente. Se il pagamento è posteriore al 01/10/2023, la durata annuale decorre dalla data di pagamento.